CONCESSIONE GESTIONE SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA

Pubblicata il 31/07/2017

CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO
DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE DI MONSELICE

GARA N. 6794330 - CIG 7139327703

ATTENZIONE: il Capitolato speciale è stato modificato all'art. 14
con inserimento della clausola sociale (Determina n. 442 del 4/8/2017)


BANDO DI GARA

1. STAZIONE APPALTANTE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI MONSELICE, PERNUMIA E TRIBANO con sede in Piazza San Marco, 1 – 35043 Monselice (PD) - Tel. 0429/786911 - Fax 0429/73092, PEC: monselice.pd@cert.ip-veneto.net - sito: www.comune.monselice.padova.it
L'Ente destinatario dei servizi oggetto della presente procedura è il Comune di Monselice con sede in Monselice, Piazza San Marco n. 1 - codice fiscale 00654440288
2. PROCEDURA APERTA (ART. 60 D.Lgs. 50/2016) indetta in esecuzione della determina a contrarre n. 393/2017 del Comune di Monselice.
3. FORMA: appalto di servizio
4. LUOGO: Comune di Monselice (PD)
5. NATURA ED ENTITA' DEL SERVIZIO: Concessione della gestione del servizio di ristorazione scolastica delle scuole di Monselice, importo stimato a base di gara € 1.567.440,00 oltre agli oneri di sicurezza € 4.680,00 non soggetti a ribasso e all'IVA. 
6. DURATA DEL SERVIZIO: La concessione avrà durata di tre anni decorrenti dal 1 settembre 2017, ovvero diversa data stabilita in sede di aggiudicazione definitiva, compatibilmente con la definizione della procedura di gara, con possibilità di rinnovo alla scadenza ai sensi di quanto previsto dall'art 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016 per un ulteriore periodo di tre anni, agli stessi patti e condizioni e con un corrispettivo aggiornato secondo l'indice ISTAT.
7. VARIANTI: non sono ammesse offerte in variante.
8. DOCUMENTAZIONE: disciplinare e capitolato speciale sono disponibili nella sezione Bandi di Gara:
9.1 Termine presentazione offerte: ORE 12.00 DEL 01 settembre 2017 
9.2 Indirizzo: Comune di Monselice P.zza San Marco 1 35043 Monselice PD
9.3 modalità: secondo quanto previsto dal disciplinare di gara;
9.4 lingua: italiana
10. DATA APERTURA DELLE BUSTE
10.1 seduta pubblica il giorno 04 settembre alle ore 9.30 presso la sede del Comune di Monselice.
11. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: i concorrenti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016;
12. TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 giorni dalla data di scadenza della presentazione dell'offerta.
13. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art.95 del D.Lgs 50/2016, secondo le norme e con le modalità previste nel disciplinare di gara;
14. RICORSI: avverso il presente atto è ammesso ricorso unicamente al TAR per il Veneto – Indirizzo postale Castello 5527 – 30122 VENEZIA;
15. ALTRE INFORMAZIONI: A)  CIG 7139327703  B) responsabile del procedimento: dr. Maurizio Montin (Comune di Monselice) – Responsabile della procedura di gara: arch. Basso Giuseppe (C.U.C. Comune di Monselice); Referente amministrativo: rag. Massimo Scanferla (C.U.C. Comune di Monselice tel. 0429 786916).

Monselice 28 luglio 2017

IL RESPONSABILE DELLA C.U.C.: Arch. Giuseppe Basso

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