ATMOSFERE TEATRALI DI PRIMAVERA

Pubblicata il 27/02/2017

Una rassegna teatrale diretta da Simone Toffanin realizzata grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura e la Società Rocca di Monselice che si sviluppa attraverso due cartelloni teatrali specifici e due palcoscenici diversi: il castello di Monselice e l’auditorium dell’Istituto Kennedy. Gli spettacoli avranno inizio domenica  5 marzo 2017 per concludersi nel mastio federiciano il 13 maggio.
La locandiera di Carlo Goldoni; Nudo alla meta di Enzo Duse; Comico da canovacci di commedia dell’arte; Le baruffe chiozzotte di Carlo Goldoni; I balconi sul Canalazzo di Alfredo Testoni; Romeo e Giulietta da William Shakespeare; Due scapoli e una bionda di Neil Simon; Question de esperiensa di Diego Finato; Furiosa da L’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto; Parlamento de Ruzante che iera vegnù de campo di Angelo Beolco, questi gli spettacoli proposti.
Info e prevendite presso Ufficio IAT – palazzo della Loggetta – Via del Santuario,6 – mail: info@monseliceturismo.it – tel.0429 783026 – int.201

In allegato la brochure con tutte le informazioni.


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AtmosfereTeatrali.pdf 1.69 MB

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto