Bandi di gara e contratti

COMUNE DI MONSELICE - CENTRALE DI COMMITTENZA
appalto del servizio quadriennale di manutenzione del verde pubblico

CIG 7470776761
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI MONSELICE - CENTRALE DI COMMITTENZA
Codice fiscale SA
00654440288
Sede di gara
PIAZZA SAN MARCO, 1 MONSELICE (PD)
Importo
932.000,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
04/05/2018
Data scadenza
14/06/2018
Req. qualificazione
Verde e arredo urbano
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[77310000-6] Servizi Di Piantagione E Manutenzione Di Zone Verdi
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Esito del bando
Pubblicato
21/08/2018
Data inizio lavori
21/08/2018
Data fine lavori
20/08/2022
Imp. aggiudicazione
810.912,00€
Imp. somme liquidate 2018
0,00€
Imp. somme liquidate 2019
0,00€
Imp. somme liquidate 2020
0,00€
Imp. somme liquidate 2021
0,00€
Imp. somme liquidate 2022
0,00€

Allegati

avviso esito di gara

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
CARAMORI PIANTE - 45035 CASTELMASSA (RO) - VIA DI MEZZO, 2
01443040298
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
CARAMORI PIANTE - 45035 CASTELMASSA (RO) - VIA DI MEZZO, 2
01443040298
Allegati
VERBALE N. 1 COMMISSIONE AGGIUDICATRICE
VERBALE N. 2 COMMISSIONE AGGIUDICATRICE
VERBALE N. 1 SEGGIO DI GARA
VERBALE 2 SEGGIO GARA
DISCIPLINARE DI GARA
AVVISO RETTIFICA DISCIPLINARE - PUNTO 12
Determinazione n. 311 del 5.6.2018 - rettifica punto 12 Disciplinare di gara
AVVISO/DISPOSIZIONE PROT. 19415 DEL 08.06.2018 - RETTIFICA PUNTI DEL DISCIPLINARE DI RICHIESTA CAPITALE SOCIALE
determinazione n. 323 del 08.06.2018
AVVISO APERTURA BUSTA OFFERTA
allegato A - schema domanda partecipazione e dichiarazione a corredo
allegato B - attestazione di presa vsione dei luoghi
allegato C schema offerta economica
protocollo di legalità del 7.9.2015
1-RELAZIONE
2-CAPITOLATO SPEC-CONTRATTO DI SERVIZIO
3- CAPITOLATO SPEC -DISCIPLINARE TECNICO
4- CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
5-PREZZI UNITARI
6- DOCUMENTI CARTOGRAFICI-ELENCO
6.A ELENCO AIUOLE FIORITE
6.B ELENCO AREE VERDI SUP INF. 500 MQ
6.C ELENCO AREE VERDI SUP SUP. 500 MQ
6.D1- IDENTIFICAZIONE SFALCI AREE1
6.D2 IDENTIFICAZIONE AREE SFALCI 2
6.D3 IDENTIFICAZIONE AREE SFALCI 3
6.D4 IDENTIFICAZIONE AREE SFALCI 4
6.D5 IDENTIFICAZIONE AREE SFALCI 5
6.D6 IDENTIFICAZIONE AREE SFALCI 6
6.D7 IDENTIFICAZIONE AREE SFALCI 7
6.D8 IDENTIFICAZIONE AREE SFALCI 8
6.D9 IDENTIFICAZIONE AREE SFALCI 9
6.D ELENCO STRADE SFALCI TABELLA RIASSUNTIVA
6-E ELENCO GIOCHI SU PARCHI URBANI
7.A MODELLA EUROPEO DGUE
8- ELENCO PREZZI UNITARI ASSOVERDE PREZZIARIO
9- QUADRO ECONOMICO
11- SCHEMA DI CONTRATTO
10- DUVRI
Referente
Ufficio
CENTRALE DI COMMITTENZA
Responsabile
Arch. Giuseppe Basso
Telefono
0429 786916
Fax
0429/73092
Email
ufficiotecnicoammi@comune.monselice.padova.it
Comunicazioni
COMUNICAZIONE N. 1 DEL 01.06.2018
E' pervenuta una richiesta di chiarimenti in merito alla presentazione del DGUE.
Si precisa quanto segue:

- il DGUE va presentato secondo le indicazioni riportate all'ultimo paragrafo del punto 22.2.A – doc 2 – pag. 16:

Si precisa che questa Centrale di Committenza non dispone ancora di un proprio servizio di gestione del DGUE in formato elettronico. Pertanto, ai sensi del comunicato datato 30 Marzo 2018 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, gli operatori economici concorrenti trasmetteranno il documento in formato elettronico, compilato secondo le modalità su richieste, su supporto informatico all'interno della busta amministrativa. Inoltre gli operatori economici concorrenti dovranno stampare il documento compilato elettronicamente ottenendolo così in formato cartaceo da inserire medesimamente all'interno della busta amministrativa. Detto documento cartaceo deve essere firmato a mano ed allo stesso va allegata copia del documento di identità del sottoscrittore”.


COMUNICAZIONE N. 2 DEL 6.6.2018
A seguito richiesta di chiarimenti in merito all'Avvalimento dell'attestazione SOA, si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 311 del 5.6.2018 e relativo avviso prot. n. 18932 del 5.6.2018 è stata disposta la possibilità di avvalimento dell'attestazione SOA.
La determinazione e l'avviso di rettifica del disciplinare sono disponibil nella sezione "Allegati"

COMUNICAZIONE N. 3 DEL 7.6.2018
A seguito richiesta di chiarimenti in merito ai requisiti del RTI si precisa quanto segue:

11.A Requisiti di carattere generale:

1) insussistenza, in capo ai concorrenti, dei motivi di esclusione dalla partecipazione ad appalti e concessioni pubblici di cui all’art. 80 del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50: deve essere posseduto da ciascun componente il RTI:

2) pagamento del contributo di gara dell'importo di € 80,00 (ottanta/00) a favore dell'ANAC: il versamento va effettuato dall'impresa capogruppo;

 

11.B Requisiti di idoneità professionale:

1) iscrizione nel Registro delle Imprese, o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato U.E., per attività inerenti l’oggetto della procedura in conformità con quanto previsto dall’art. 83 D.Lgs. 50/2016: deve essere posseduto da ciascun componente il RTI;

2) possesso della certificazione rilasciata da una Società Organismo di Attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validità, che documenti la qualificazione del concorrente in categoria di lavoro OS24 “verde e arredo urbano” - classifica III^: deve essere dimostrato dal RTI nel suo complesso – il suddetto requisito può essere oggetto di avvalimento (vedi avviso di rettifica disciplinare di gara del 5-6-2018 prot. 18932);

 

I requisti relativi ai punti:

11.C Requisiti afferenti la garanzia della qualità

11.D Requisiti di ordine speciale – capacità economica-finanziaria

11.E Requisiti di capacità tecnica e professionale (disponibilità minima di risorse e mezzi)

devono essere dimostrati dal RTI nel suo complesso.


COMUNICAZIONE N. 4 DEL 7.6.2018
A seguito richiesta di chiarimenti, si conferma che per i requisiti afferenti la garanzia delle qualità le ditte concorrenti devono essere in possesso delle certificazioni di cui al punto 11.C del Disciplinare di Gara.

COMUNICAZIONE N. 5 DEL 7.6.2018
A seguito richiesta di chiarimenti, si precisa che la distanza massima dalla sede operativa alla sede municipale è Km. 25,00 da intendersi misurata in linea stradale percorso più breve.

COMUNICAZIONE N. 6 DEL 7.6.2018

E' stata rilevata da parte di una ditta una incongruenza tra il numero delle sfalciature minimo previsto dal Capitalto Spciela Disciplinare Tecnico e quanto invece riportato nella relazione tecnica. Si precisa che tra i servizi di manutenzione ordinaria programmata vengono richiesti 4 interventi minimi di sfalciatura dei cigli stradali.

COMUNICAZIONE N. 7 DEL 08.06.2018

A seguito di richiesta di chiarimenti da parte di più ditte in merito alla previsioen del Disciplinare di gara del requisito inerente il capitale sociale, si informa che con determinazione n. 323 del 08.06.2018 e relativo avviso/disposizione prot. n. 19415 del 08.06.2016 sono stati soppressi i punti 11.D.3) e 22.2.A.7.b) del disciplinare di gara ove veniva richiesdto quale requisito di partecipazione un capitale sociale di almeno € 500.000,00.
L'Avviso/disposzione prot. 19415 è pubblicato nella sezione "Allegati"

COMUNICAZIONE N. 8 DEL 27.06.2018
Apertura buste offerta in seduta pubblica . LUNEDì 2 LUGLIO  alle ore 10,30  presso Ufficio  Ambiente ing. Rario Raniolo. L'Avviso prot. 21610 è pubblicato nella sezione " Allegati".

COMUNICAZIONE N. 9 DEL 3.7.2018
Ai sensi degli artt. 29, comma 1, e 76 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., si comunica che la Commissione aggiudicatrice nella seduta del 2.7.2018 ha disposto l'esclusione dalla gara in oggetto del R.T.I. con capogruppo la ditta Florovivaismo Tasso Massimo, in quanto l'offerta tecnica non ha raggiunto il punteggio minimo di 40 punti previsto dall'allegato al Disciplinare di gara “criteri e modalità di aggiudicazione”.
Nella sezione "Allegati" sono pubblicati i
verbali n. 1 del 26.6.2018 e n. 2 del 2.7.2018 della Commissione aggiudicatrice.

 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 03/07/2018 10:01
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