Bandi di gara e contratti
CIG 7470776761
Allegati
Descrizione | Tipologia | |
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avviso esito di gara |
avviso esito di gara
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Aggiudicatari
Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori aggiudicatari |
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CARAMORI PIANTE - 45035 CASTELMASSA (RO) - VIA DI MEZZO, 2 | 01443040298 |
CARAMORI PIANTE - 45035 CASTELMASSA (RO) - VIA DI MEZZO, 2
01443040298
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Ragione sociale | Codice fiscale/P.Iva | Operatori invitati |
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CARAMORI PIANTE - 45035 CASTELMASSA (RO) - VIA DI MEZZO, 2 | 01443040298 |
CARAMORI PIANTE - 45035 CASTELMASSA (RO) - VIA DI MEZZO, 2
01443040298
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E' pervenuta una richiesta di chiarimenti in merito alla presentazione del DGUE.
Si precisa quanto segue:
- il DGUE va presentato secondo le indicazioni riportate all'ultimo paragrafo del punto 22.2.A – doc 2 – pag. 16:
“Si precisa che questa Centrale di Committenza non dispone ancora di un proprio servizio di gestione del DGUE in formato elettronico. Pertanto, ai sensi del comunicato datato 30 Marzo 2018 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, gli operatori economici concorrenti trasmetteranno il documento in formato elettronico, compilato secondo le modalità su richieste, su supporto informatico all'interno della busta amministrativa. Inoltre gli operatori economici concorrenti dovranno stampare il documento compilato elettronicamente ottenendolo così in formato cartaceo da inserire medesimamente all'interno della busta amministrativa. Detto documento cartaceo deve essere firmato a mano ed allo stesso va allegata copia del documento di identità del sottoscrittore”.
COMUNICAZIONE N. 2 DEL 6.6.2018
A seguito richiesta di chiarimenti in merito all'Avvalimento dell'attestazione SOA, si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 311 del 5.6.2018 e relativo avviso prot. n. 18932 del 5.6.2018 è stata disposta la possibilità di avvalimento dell'attestazione SOA.
La determinazione e l'avviso di rettifica del disciplinare sono disponibil nella sezione "Allegati"
COMUNICAZIONE N. 3 DEL 7.6.2018
A seguito richiesta di chiarimenti in merito ai requisiti del RTI si precisa quanto segue:
11.A Requisiti di carattere generale:
1) insussistenza, in capo ai concorrenti, dei motivi di esclusione dalla partecipazione ad appalti e concessioni pubblici di cui all’art. 80 del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50: deve essere posseduto da ciascun componente il RTI:
2) pagamento del contributo di gara dell'importo di € 80,00 (ottanta/00) a favore dell'ANAC: il versamento va effettuato dall'impresa capogruppo;
11.B Requisiti di idoneità professionale:
1) iscrizione nel Registro delle Imprese, o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato U.E., per attività inerenti l’oggetto della procedura in conformità con quanto previsto dall’art. 83 D.Lgs. 50/2016: deve essere posseduto da ciascun componente il RTI;
2) possesso della certificazione rilasciata da una Società Organismo di Attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validità, che documenti la qualificazione del concorrente in categoria di lavoro OS24 “verde e arredo urbano” - classifica III^: deve essere dimostrato dal RTI nel suo complesso – il suddetto requisito può essere oggetto di avvalimento (vedi avviso di rettifica disciplinare di gara del 5-6-2018 prot. 18932);
I requisti relativi ai punti:
11.C Requisiti afferenti la garanzia della qualità
11.D Requisiti di ordine speciale – capacità economica-finanziaria
11.E Requisiti di capacità tecnica e professionale (disponibilità minima di risorse e mezzi)
devono essere dimostrati dal RTI nel suo complesso.
COMUNICAZIONE N. 4 DEL 7.6.2018
A seguito richiesta di chiarimenti, si conferma che per i requisiti afferenti la garanzia delle qualità le ditte concorrenti devono essere in possesso delle certificazioni di cui al punto 11.C del Disciplinare di Gara.
COMUNICAZIONE N. 5 DEL 7.6.2018
A seguito richiesta di chiarimenti, si precisa che la distanza massima dalla sede operativa alla sede municipale è Km. 25,00 da intendersi misurata in linea stradale percorso più breve.
COMUNICAZIONE N. 6 DEL 7.6.2018
E' stata rilevata da parte di una ditta una incongruenza tra il numero delle sfalciature minimo previsto dal Capitalto Spciela Disciplinare Tecnico e quanto invece riportato nella relazione tecnica. Si precisa che tra i servizi di manutenzione ordinaria programmata vengono richiesti 4 interventi minimi di sfalciatura dei cigli stradali.
COMUNICAZIONE N. 7 DEL 08.06.2018
A seguito di richiesta di chiarimenti da parte di più ditte in merito alla previsioen del Disciplinare di gara del requisito inerente il capitale sociale, si informa che con determinazione n. 323 del 08.06.2018 e relativo avviso/disposizione prot. n. 19415 del 08.06.2016 sono stati soppressi i punti 11.D.3) e 22.2.A.7.b) del disciplinare di gara ove veniva richiesdto quale requisito di partecipazione un capitale sociale di almeno € 500.000,00.
L'Avviso/disposzione prot. 19415 è pubblicato nella sezione "Allegati"
COMUNICAZIONE N. 8 DEL 27.06.2018
Apertura buste offerta in seduta pubblica . LUNEDì 2 LUGLIO alle ore 10,30 presso Ufficio Ambiente ing. Rario Raniolo. L'Avviso prot. 21610 è pubblicato nella sezione " Allegati".
COMUNICAZIONE N. 9 DEL 3.7.2018
Ai sensi degli artt. 29, comma 1, e 76 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., si comunica che la Commissione aggiudicatrice nella seduta del 2.7.2018 ha disposto l'esclusione dalla gara in oggetto del R.T.I. con capogruppo la ditta Florovivaismo Tasso Massimo, in quanto l'offerta tecnica non ha raggiunto il punteggio minimo di 40 punti previsto dall'allegato al Disciplinare di gara “criteri e modalità di aggiudicazione”.
Nella sezione "Allegati" sono pubblicati i verbali n. 1 del 26.6.2018 e n. 2 del 2.7.2018 della Commissione aggiudicatrice.