Bandi di gara e contratti

COMUNE DI MONSELICE
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "PAPA GIOVANNI PAOLO II°"

CIG 751780836B
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI MONSELICE
Codice fiscale SA
00654440288
Sede di gara
PIAZZA SAN MARCO, 1 MONSELICE (PD)
Importo
1.287.000,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
18/06/2018
Data scadenza
30/07/2018
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[80110000-8] Servizi Di Istruzione Prescolastica
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 884 del 2018
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 340 del 2018
Esito del bando
Pubblicato
27/08/2018
Data inizio lavori
27/08/2018
Data fine lavori
27/08/2021
Imp. aggiudicazione
1.265.022,00€
Imp. somme liquidate 2018
45.240,86€
Imp. somme liquidate 2019
28.243,50€
Imp. somme liquidate 2020
18.446,57€
Imp. somme liquidate 2021
0,00€
Imp. somme liquidate 2022
0,00€

Allegati

avviso esito di gara prot. 28286 del 27.08.2018

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
CODESS SOCIALE C.S. A R.L.
03174760276
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
PROGETTO NOW SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
02671460281
CODESS SOCIALE C.S. A R.L.
03174760276
Allegati
BANDO/DISCIPLINARE DI GARA
ALLEGATO A1 - AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI
ALLEGATO A2 - AUTODICHARAZIONE REQUISITI ART. 80 SOGGETTI NON FIRMATARI
ALLEGATO B - AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOGGETTO AUSILIATO
ALELGATO C - AVVALIMENTO DICHIARAZIOEN SOGGETTO AUSILIARIO
ALLEGATO D - OFFERTA ECONOMICA
ALLEGATO E - PIANO ECONOMICO FINANZIARIO
CAPITOLATO SPECIALE
SCHEMA DI CONTRATTO
DUVRI
DELIBERAZIONE DI C.C. N. 121 DEL 2017 TARIFFE ASILO NIDO
REGOLAMENTO ASILO NIDO
ORGANICO PERSONALE ATTUALMENTE IMPIEGATO
Materiale proprietà gestore - comunicato n. 5 del 24.07.2018
DECRETO N. 16 DEL 2.8.2018 - NOMINA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE
Verbale commissione di gara n. 1 del 2.8.2018
verbale commissione di gara n. 2 del 2.8.2018
verbale commissione di gara n. 3 del 3.8.2018
verbale commissione di gara n. 4 del 6.8.2018
CURRICULUM SCANFERLA PRESIDENTE COMMISSIONE AGGIUDICATRICE
CURRICULUM MOLON COMMISSARIO COMMISSIONE AGGIUDICATRICE
CURRICULUM GULMINI COMMISSARIO COMMISSIONE AGGIUDICATRICE
Referente
Ufficio
SERVIZI ALLA PERSONA - 1^ infanzia
Responsabile
BARBARA BIAGINI
Telefono
0429 786910 - 786973
Fax
0429/73092
Email
serviziprimainfanzia@comune.monselice.padova.it
Comunicazioni
COMUNICATO N. 1 DEL 28.06.2018
Si informa che nella sezione "Allegati" è stato pubblicato il prospetto relativo al personale attualmente impiegato per ils ervizio di gestione dell'Asilo Nido Comunale.

COMUNICATO N. 2 DEL 13.07.2018
A seguito di richiesta di chiarimenti in ordine alle spese che saranno sostenute dall'aggiudicatario per la sottoscrizione del contratto e alle spese di utenze sostenute dall'attuale gestore nell'anno 2017 si precisa che:
1) per la firma del contratto, l'aggiudicatario dovrà sostenere la spesa per l'acquisto di 2 marche da bollo ed eventuali diritti di segreteria. La registrazione del contratto è prevista solo in caso d'uso;
2) per le spese di utenze nell'anno 2017, la stazione Appaltante è in attesa dei dati dall'attuale gestore.

COMUNICATO N. 3 DEL 17.07.2018
Ad integrazione del comunicato n. 2 del 13.07.2018, sulla base dei dati forniti dall'attuale gestore, si precisa che le spese di utenze (energia elettrica, gas metano, acqua e telefono) sostenute per la gestione dell'asilo nido Giovanni Paolo II sono quantificate in un costo medio annuo di € 28.000,00.

COMUNICATO N. 4 DEL 20.07.2018
A seguito di richieste di chiarimento si precisa quanto segue:

- la cifra relativa agli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, è quella indicata nel disciplinare di gara art. 1 punto 1.3, pari a Euro 3,90.

- si conferma l'art. 11: Tariffe , capoverso XVI a pag. 8 del Regolamento asilo nido dove è indicato “ La tariffa per il tempo parziale ( 7.30 -13.00 ) è ridotta dell'8% rispetto quella del tempo pieno ( sconto applicato dal gestore dell'Asilo nido).

- la composizione delle utenze è la seguente ( importo sostenuto anno 2017 IVA esclusa ):- Acqua Euro 7.250,00 - Energia elettrica Euro 6.562,00 - gas Euro 13.339,00 - telefonia Euro 1.396,00 Totale anno Euro 28.547,00

- relativamente alla compilazione del quadro E, in particolare alla voce “ Prestazione per servizio di pulizie “ è possibile non compilarla se la prestazione viene effettuata dal personale ausiliario già presente nella voce “ costo del personale dipendente “ è altresì possibile non compilare la voce “ Prestazione servizi per la ristorazione” se presente una cuoca interna e quindi già presente nel costo del personale dipendente e non compilare la voce “ Prestazione di servizi per la manutenzione “ se rappresentata dal costo di una ditta esterna citata in una voce successiva nel Piano economico finanziario triennale ;

- i contributi in conto gestione erogati dalla Regione Veneto nell'ultimo triennio sono stati: anno 2017 (competenza anno 2018) Euro 41.620,17, anno 2016 (competenza anno 2017) Euro 46.838,10, anno 2015 (competenza anno 2016) Euro 48.680,94

- il numero dei bambini iscritti nell'anno 2017 mese per mese:gennaio n. 53, febbraio n. 58, marzo n. 62, aprile n. 63, maggio n. 60, giugno n. 59, luglio n. 42, settembre n. 47, ottobre n. 52, novembre n. 53, dicembre n. 53.

- in caso di assenza del bambino dal nido per malattia o di non presenza per qualsiasi altro motivo comunque comunicato dal genitore, l'importo giornaliero riconosciuto dal Comune all'ente gestore viene ridotto del 80%;

- il corrispettivo per l'ente gestore per il periodo di inserimento sarà calcolato per intero se il bambino verrà inserito durante la prima quindicina del mese, al 50% se l'inserimento inizia nella seconda quindicina.

- si richiamano le norme di legge e quanto espressamente previsto dal bando di gara art.4 (pag.10 ) in materia di DGUE.

- si conferma che il progetto tecnico (BUSTA B) di cui all'art 5 del disciplinare non può contenere allegati .

COMUNICATO N. 5 DEL 24.07.2018

A seguito di richieste di chiarimenti si precisa che:

-Il monte ore degli educatori già pubblicato, fa riferimento esclusivamente all'attività fronte bambino;

-nel precedente appalto ( anno 2010 ) era previsto che “ l'affidatario si impegna ad integrare, prima dell'attivazione del servizio, con tutti i beni mobili e le attrezzature eventualmente necessarie, quelle rese disponibili dall'Ente “; pertanto risultano di proprietà del gestore uscente:( vedi allegato ). Tutte le attrezzature ed il layout restante, presente e visionato durante il sopralluogo obbligatorio è di proprietà del Comune di Monselice.

COMUNICATO N. 6 DEL 3.8.2018
Ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 si comunica che nella sezione Allegati è stato pubblicato il decreto n. 16 del 2.8.2018 di nomina della Commissione aggiudicatrice.
Si informa inoltre che nella prima seduta della commissione aggiudicatrice tenutasi in data 2.8.2018 si è preso atto che hanno presentato offerta n. 2 ditte:
RTI Progetto Now - Open Grioup con capogruppo Progetto Now Soc. Coop. Soc.
Codess Soc. Coop. Soc. onlus.
Entrambe le ditte sono state ammesse alle succesive fasi della procedura di gara.

COMUNICATO N. 7 DEL 3.8.2018
E' convocata per LUNEDI' 6 AGOSTO 2018, alle ore 12.00, presso l'Ufficio della Centrale di Committenza, la seduta pubblica della Commissione aggiudicatrice per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche delle ditte concorrenti, l'attribuzione dei relativi punteggi e la stesura della graduatoria finale di gara.

COMUNICATO N. 8 DEL 7.8.2018
Si informa che nella sezione "Allegati" sono stati pubblicati in data odierna i verbali di gara.

Data ultimo aggiornamento dei dati: 18/01/2022 17:10
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