Bandi di gara e contratti

COMUNE DI MONSELICE
SERVIZIO DI SEPPELLIMENTO, MANUTENZIONE, APERTURA E CHIUSURA DEI CIMITERI COMUNALI E OPERAZIONI DI POLIZIA MORTUARIA. PROROGA AL 31/12/2020.

CIG 7562316C92
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI MONSELICE
Codice fiscale SA
00654440288
Sede di gara
PIAZZA SAN MARCO, 1 MONSELICE (PD)
Importo
117.930,04€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
24/10/2018
Data scadenza
08/11/2018
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Prezzo più basso
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 1443 del 2018
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 430 del 2018
Esito del bando
Pubblicato
24/10/2018
Data inizio lavori
01/11/2018
Data fine lavori
31/12/2020
Imp. aggiudicazione
117.930,04€
Imp. somme liquidate 2018
6.930,32€
Imp. somme liquidate 2019
16.968,09€
Imp. somme liquidate 2020
665,50€

Allegati

determina aggiudicazione

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
ARTE FUNERARIA G.S. S.N.C.
03624970285
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
ARTE FUNERARIA G.S. S.N.C.
03624970285
Referente
Ufficio
LEGALE
Responsabile
MONTIN MAURIZIO
Telefono
0429 786946
Email
affarigenerali@comune.monselice.padova.it
Comunicazioni
COMUNICAZIONE N.1 DEL 31.08.2018
A seguito di richiesta di chiarimenti si precisa che:
- l'attuale gestore del servizio è la ditta Multiservice Group s.r.l.;
- i dati relativi a personale impiegato, con indicazione di mansione, livello di inquadramento, monte ore ed anzianità di servizio o data di assunzione saranno oggetto di apposita comunicazione e a seguito di riscontro da parte dell'attuale gestore;
- nella procedura non sono stati individuati criteri di valutazione dell'offerta tecnica in quanto il criterio di aggiudicazione applicato sarà quello del minor prezzo (art. 6 disciplinare di gara);
- l'attreezzatura per lo svolgimento del servizio è fornita dal gestore.

COMUNICAZIONE N. 2 DEL 17.09.2018 - PROSECUZIONE LAVORI
Si comunica che, a seguito della sospensione per soccorso istruttorio ex art. 83 D. Lgs. 50/2016, il Seggio di gara riprenderà i lavori di verifica della documentazione integrativa presentata ed apertura delle buste contenenti le offerte economiche il giorno 19 settembre 2018 alle ore 10.00, presso la sede comunale in Piazza San Marco n. 1.


 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 17/01/2022 10:33
torna all'inizio del contenuto