Eventi per la raccolta fondi "Un sostegno per Bolognola"

Pubblicata il 03/05/2017
Dal 06/05/2017 al 07/05/2017

EVENTI PER LA RACCOLTA FONDI
A FAVORE DELL'INIZIATIVA "UN SOSTEGNO PER BOLOGNOLA"

L'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l'Assessorato alla Protezione Civile e numerose associazioni e realtà locali ( negozianti, parrocchie, ProLoco,....) hanno avviato una raccolta fondi a favore del Comune di Bolognola in provincia di Macerata colpito dal terremoto di agosto 2016, presso il quale i nostri volontari di Protezione Civile hanno effettuato interventi a seguito della nevicata eccezionale dello scorso inverno.

L'obbiettivo finale della raccolta fondi, denominato “Un sostegno per Bolognola” è l'acquisto di un modulo abitativo che possa fungere da centro di aggregazione e da sala polifunzionale per i cittadini che gravitano ancora nel centro abitato; l'aspetto aggregativo risulta in questo momento molto importante per la popolazione per riuscire a mantenere i legami di comunità e il sostegno reciproco.

Per dare impulso e sostegno alla raccolta sono in programma numerose iniziative che si articoleranno nel corso di tutto l'anno, a partire dal prossimo fine settimana con uno Spettacolo Teatrale di sabato 6 maggio e un Concerto Musicale e una Cena Solidale di domenica 7 maggio 2017.

Vedi locandina eventi allegata

Allegato UnSostegnoPerBolognola.pdf 190.07 KB