Chiusura Sportello della Camera di Commercio di Monselice

Pubblicata il 20/11/2014

Il 30 novembre 2014 chiude definitivamente lo Sportello della Camera di Commercio a Monselice: dal 12 gennaio 2015 il servizio verrà riattivato e sarà gestito dal Comune di Monselice.

La rivoluzione del Governo Renzi in tema di spending review, che ha già deciso il taglio - nel triennio 2015 - 2017 - del 50% delle risorse alle Camere di Commercio, non lascia altra scelta alla Camera di Commercio di Padova che chiudere definitivamente, dopo quelli di Camposampiero a fine luglio scorso e della Zona Industriale Padova (il prossimo 5 dicembre), anche lo Sportello camerale di Monselice.
Il servizio decentrato della Camera di Commercio operativo presso i locali del Municipio di Monselice in piazza San Marco 1, non sarà più aperto al pubblico da lunedì 1 dicembre
Tuttavia, grazie a un accordo con l’amministrazione comunale locale, i principali servizi dello Sportello camerale saranno riaperti al pubblico a partire da lunedì 12 gennaio 2015, sempre presso la sede del Municipio monselicense.
Il servizio sarà gestito direttamente dal Comune di Monselice in collaborazione con la Camera di Commercio metterà a disposizione personale qualificato ed adeguatamente formato.
I servizi forniti all’utenza a partire dal 12 gennaio 2015 sono: rilascio visure e certificati, bollatura di libri contabili e sociali e richieste di rilascio firme digitali.
Per le richieste di certificati di origine e altri visti per l’estero potranno invece essere utilizzati i servizi on-line messi a disposizione dalla Camera di Commercio, e già attivi sul sito www.pd.camcom.it

A V V I S O

Chiusura definitiva presidio territoriale della Camera di Commercio di Padova gestito dal Comune di Monselice

Si avvisa che a seguito della scadenza della convenzione fra il Comune di Monselice e la Camera di Commercio di Padova dal 01 GENNAIO 2016 il presidio territoriale della Camera di Commercio di Padova gestito dal Comune di Monselice è stato chiuso definitivamente.

Per informazioni e servizi rivolgersi alla Camera di Commercio di Padova

Allegato ComunicatoStampaCameradiCommercio.pdf 52.5 KB