LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI - MONSELICE

Pubblicata il 29/06/2017

Sabato 1° luglio 2017 a Monselice tantissimo divertimento per tutta la famiglia con la Notte Bianca dei bambini dalle ore 21:00 alle ore 24:00.
Ludobus giochi di una volta, racconta storie, spettacolo di burattini, giocoleria, baby dance, area di giochi gonfiabili, percorso di agility a cura dell’Associazione Una Mano e Quattro Zampe, area zumba e Stride WalkFit in piazza Ossicella a cura della palestra MDF , musica rock & roll  in piazza Mazzini con IVO Musicante e i Banditi presi a caso, apertura straordinaria del Museo Sanpaolo (ingresso gratuito fino ai 18 anni e ridotto per gli adulti) con laboratorio gratuito per i bambini “costruisci il tuo vaso”, fiabe per bambini e letture animate nella biblioteca di Via S.Biagio con un libro in omaggio ai primi venti bambini che entreranno, duo musicale Marco Felix e San F. Seghi e associazioni sportive Palestra Move, Biciverde e Podisti Monselicensi  in Via S.Luigi vicino al cinema Corallo, spettacolo di bolle di sapone e trucca bimbi in Via Carboni e Via Tassello. Negozi aperti fino alle 24:00 per LA NOTTE DEI SALDI.
Le vie interessate: Cesare Battisti, Via Roma, Via Zanellato (piazzetta Dal Din), Via 28 Aprile, piazza Ossicella, Via S.Luigi, Via Matteo Carboni, Via Santarello, piazza Vittoria, piazza Mazzini.
Musica anche al parco Buzzaccarini dove si  esibiranno I Los Fastidios accompagnati da due giovani band locali: Snoopers & Smokey Monkey
In allegato la locandina dell’evento.
Per informazioni ufficio IAT: 0429 783026 int. 201/202 - info@monseliceturismo.it turismo@comune.monselice.padova.it

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato La_notte_bianca_dei_bambini_2017.jpg 191.61 KB

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto