CALICI SOTTO LE STELLE

Pubblicata il 10/07/2017

CALICI SOTTO LE STELLE
L’associazione Pro Loco di Monselice in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ed il patrocinio della Provincia di Padova organizza l’11^ edizione della manifestazione Calici sotto le stelle sabato 15 luglio dalle ore 19:00 alle ore 00:45. Tantissimi gli eventi proposti per la serata: convegno con proiezioni su “La ricerca della vita extra-terrestre”, conferenza spettacolo per bambini, percorso enogAstronomico con aneddoti,  musica con il pianista fuoriposto, degustazioni delle eccellenze gastronomiche del territorio e ricca offerta dei migliori vini Euganei, momenti coreografici e danza, romantiche escursioni in barca sotto il cielo stellato a cura dell’associazione Remiera Euganea, visite alla torre civica, Antica Pieve di Santa Giustina ed Oratorio di San Giorgio; proiezioni e visite guidate al Museo Sanpaolo a cura dell’ Associazione Amici dei Musei; visite guidate al castello di Monselice a partire dalle ore 21:00 a cura della Società Rocca di Monselice; osservazione del cielo con telescopi professionali; concerto della Banda Città di Monselice in piazza Mazzini; e molto...molto altro.
In allegato il programma dettagliato della manifestazione.
Per informazioni: Pro Loco Monselice 0429 72380 – 348 4430513 tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00. proloco.monselice@libero.it; www.prolocomonselice.it

Allegato calicisottolestelle2.jpg 844.58 KB
Allegato calicisottolestellepieghevole.jpg 2.02 MB