INSIEMEFAMIGLIA: UN SITO PER LA FAMIGLIA

Pubblicata il 15/11/2017

Il sito www.insiemefamiglia.it è ora visibile online.
Che cos'è? E' un portale per la famiglia per migliorare l'accessibilità alle informazioni, in particolare a quelle con carattere locale, su temi riguardanti salute, scuola, attività, iniziative, progetti, servizi, documenti,.....e riconoscere valore alle risorse locali, ai soggetti pubblici e privati che a vario titolo adottano politiche a misura di famiglia.
E' stato realizzato dall'Associazione Isola del Tesoro di Monselice attraverso il lavoro di numerosi giovani incaricati grazie al contributo che la Regione Veneto ha assegnato al Comune di Monselice in qualità di Ente capofila per il Progetto "Risorsa Famiglia", presentato in partneschip con i Comuni di Pernumia, Solesino, Vescovana, Villa Estense, delle Associazione Isola del Tesoro, AFI di Monselice,Mamme Insieme, Circolo Cavalier Natale Acli e Acli di Padova.