PIU' AGENTI DI POLIZIA LOCALE IN STRADA

Pubblicata il 23/03/2018

PIU' AGENTI DI POLIZIA LOCALE IN STRADA

In attuazione delle direttive della Amministrazione Comunale, il Comandante Corradin ha istituito un nuovo servizio che prevede la presenza degli agenti di Polizia Locale davanti ai vari istituti scolastici del territorio. Gli agenti in servizio al mattino hanno la disposizione di vigilare il centro storico ed in prossimità delle aree scolastiche per rendere più fluida e sicura la circolazione dei mezzi nonché per monitorare il comportamento degli utenti della strada (pedoni/ciclisti/automobilisti). E' comunque garantita la risposta telefonica mediante il trasferimento di chiamata all'operatore esterno.

Con piacere ho notato che al mattino nel centro di Monselice da diversi giorni sono presenti più agenti di Polizia Locale in strada,” afferma il Sindaco, “l'ottica è quella di dare un maggior servizio sebbene in carenza di organico. A tal fine è stato bandito un avviso di mobilità per l'assunzione di agenti di Polizia locale, la cui scadenza è prevista il 30 aprile”. Tutte le informazioni si possono trovare nel sito del Comune di Monselice. Il Comandante Corradin Albino dichiara: “Debbo dire che ho trovato ottima collaborazione da parte di tutti gli operatori di Polizia Locale, segno di professionalità e maturità operativa.

Allegato 20180315_074822.jpg 2.28 MB