CERIMONIA DI CONSEGNA ATTESTATO DI BENEMERENZA ALLA SIGNORA IRENE CANDEO

Pubblicata il 09/05/2018

CERIMONIA DI CONSEGNA ATTESTATO DI BENEMERENZA ALLA SIGNORA IRENE CANDEO

L'Amministrazione Comunale lunedì sera 7 maggio 2018, alla presenza dei Consiglieri e degli Assessori Comunali, ha consegnato pubblicamente l'attestato di benemerenza alla signora Irene Candeo conferito con Delibera di Consiglio Comunale n. 69 del 29 dicembre 2017, proposto dall'Assessore allo Sport Giorgia Bedin. 
La giovane atleta monselicense, laureata in "Scienze e Tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata", lo scorso 4 novembre a Los Angeles si è distinta nella stagione sportiva 2016-2017 nella disciplina Natural Bodybuilding, riuscendo a classificarsi al primo posto nella categoria bikini novice tall +165 cm e nella categoria bikini open tall +165 cm alla World Cup degli INBA, gli International Natural Bodybuilding. Questa disciplina, che si sviluppa attorno a tre concetti fondamentali (allenamento, alimentazione e riposo), mira a costruire la muscolatura del corpo senza l'utilizzo di sostanze dopanti e illegali e propone un percorso sportivo difficile e lungo, ma che permette di arrivare a risultati ottenuti con le proprie forze e duraturi nel tempo. 
Dopo la consegna dell'Attestato di Benemerenza in forma solenne dal Sindaco, accompagnato da un omaggio floreale, è stato chiesto alla ragazza venticinquenne quali saranno i progetti per il futuro e, senza indugio, la risposta è stata: "La prossima sfida sarà la Europe Cup PRO per la quale ho già iniziato ad allenarmi. Ci tengo a ringraziare tutta l'Amministrazione Comunale di Monselice per questa onorificenza conferitami. Non posso che essere estremamente felice".
 







 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto