PROMOZIONE DELLA LETTURA PER LA SCUOLA PRIMARIA VITTORIO CINI (COSTA CALCINARA)

Pubblicata il 18/05/2018

Nell'ambito del progetto "Libri in Festa 2018" la biblioteca di Monselice realizzerà un intervento di Promozione della lettura per la Scuola Primaria Vittorio Cini di Monselice, con l'obiettivo di favorire un approccio ludico e creativo al libro e, più in generale, alla lettura. Nel dettaglio i bambini assisteranno alla lettura animata in biblioteca del libro "Il dito magico" di Roald eseguita dalla compagnia teatrale 'Teatro del Vento'; verranno iscritti al servizio di prestito librario e sarà loro consegnata la tessera di iscrizione alla biblioteca con la quale i piccoli utenti potranno accedere a tutti i servizi bibliotecari. Le classi II e III saranno presenti all'iniziativa martedì 22 maggio 2018 dalle ore 9.30 alle 12.30.
Info presso la biblioteca di Monselice e qui [vai..]