ETNOFILMfest 2018 - 11.Mostra del Cinema documentario etnografico

Pubblicata il 29/05/2018

ETNOFILMfest 2018 - 11.Mostra del Cinema documentario etnografico
CUERPOS dal 31 maggio al 3 giugno

Il Centro Studi sull'Etnodramma in collaborazione con l'Amministrazione Comunale ed il patrocinio della Provincia di Padova organizza dal 31 maggio al 3 giugno l'11^ edizione della Mostra del Cinema documentario etnografico. Il tema scelto per questa edizione è il 'corpo'. Proiezioni; incontri con Concita De Gregorio, Cecilia Mangini, Marino Niola, Umberto Galimberti, Antonio Marazzi, Mario Brenta, Karine De Villers, Fabrizio Cattani e la presenza straordinaria di Fernando Arrabal; spettacolo teatrale "Preghiera"; concerto Sainkho Namtchylak e Mauro Tiberi Duo; Body Art Performance; Bloody Cirkus; mostra Corpus Domina di Giorgio Finamore. Villa Pisani, Museo Sanpaolo, Aula A. Businaro del Castello di Monselice, giardino Villa Duodo, piazza Mazzini, parco Buzzaccarini i luoghi interessati dagli eventi.

Allegato etnofilmfest-2018-light.pdf 2.34 MB

Categorie Cultura