Disponibilità dell'ULSS 6 per utilizzo parcheggio dell'ex ospedale di Monselice

Pubblicata il 01/06/2018

Si comunica che l'Ulss 6 Euganea, su richiesta formulata da questa Amministrazione, ha concesso l'area dell'ex ospedale per permettere, nei week-end del periodo estivo, il parcheggio agli utilizzatori della piscina comunale sita in via Carrubbio.

Si tratta di un parcheggio non custodito, pertanto l'Ulss 6 ed il Comune di Monselice si ritengono completamente sollevati da ogni responsabilità a fronte di eventuali sinistri o danneggiamenti che possono occorrere ai fruitori dell'area ed ai loro veicoli parcheggiati all'interno della stessa.

Si fa presente, inoltre, che non dovranno essere applicate tariffe a pagamento per l'utilizzo poiché l'autorizzazione è stata concessa per finalità ludico ricreativa e che il parcheggio è accessibile dalle ore 7.00 alle ore 21.00.

L'ASSESSORE ALLO SPORT, Avv. Giorgia Bedin                                IL SINDACO, Dr. Francesco Lunghi

Categorie Avviso