Maratona di Lettura 2018. L'attore Fabio Gemo recita 'Moby Dick'

Pubblicata il 05/09/2018

La biblioteca di Monselice aderisce alla Maratona di lettura 2018, promossa dalla Regione Veneto, organizzando una serata dedicata alla lettura e commento di alcuni capitoli del famoso romanzo di Herman Melville "Moby Dick". Dopo una breve lettura collettiva di alcune pagine dell'opera, l'attore teatrale Fabio Gemo reciterà i brani più famosi del celebre racconto. Introducono Riccardo Ghidotti e Roberto Valandro.
La maratona è aperta a quanti vorranno leggere con noi alcuni brani dell'opera. Le adesioni si raccolgono in biblioteca.
L'iniziativa è in collaborazione con la libreria Fahrenheit e con gli Amici dei Musei. Info presso la biblioteca di Monselice e qui [vai..]
L'evento avrà luogo venerdì 28 settembre 2018, dalle ore 18.30 alle 20.00 presso la Loggetta