Lettura ad alta voce del libro "Meno male che c'è la biblioteca" con Francesca Segato

Pubblicata il 01/10/2018

Meno male che c'è la biblioteca è il nuovo libro di Florence Thinard edito dalla casa editrice monselicense 'Camelozampa'. A raccontare e animare la storia sarà Francesca Segato.
Abstract: "Nessuno sa né come né perché, durante un violento temporale la biblioteca Jacques Prévert si ritrova a navigare nell'oceano. A bordo la bibliotecaria, la signora delle pulizie, un professore di tecnologia con la sua prima media al completo e il giovane Saïd, che si trovava lì per caso. Dopo un primo momento di panico, ragazzi e adulti devono imparare a procurarsi il cibo, razionare l'acqua, organizzare la vita a bordo, per fortuna ad aiutarli ci sono i libri della biblioteca"
Per i ragazzi 8-15 anni (dalla 4/5^ della Primaria, Secondaria e Superiore)
Sabato 6 ottobre in biblioteca dalle 10.30 alle 11,15
È obbligatoria l'iscrizione allo 0429 72628 o tramite mail biblioteca@comune.monselice.padova.it.

Info presso la biblioteca di Monselice e qui [vai..]