POSSIBILITA' OCCUPAZIONALI PRESSO IL GAL PATAVINO

Pubblicata il 09/10/2018

COMUNICATO STAMPA 
POSSIBILITA' OCCUPAZIONALI PRESSO IL GAL PATAVINO
 

Il GAL Patavino pubblica un concorso per selezionare figure idonee a svolgere l'attività di servizio tecnico, redigendo una graduatoria utile per l'eventuale sostituzione del personale in organico. 

La figura selezionata dovrà svolgere attività inerenti: predisposizione bandi e atti amministrativi relativi alle singole operazioni del PSL; gestione monitoraggio procedurale, fisico, finanziario e rendicontativo di tutti gli interventi relativi all'implementazione del PSL; attività di supporto nella corretta diffusione delle informazioni correlate alle opportunità del PSL organizzando e partecipando agli incontri sul territorio; avviare i procedimenti amministrativi per l'acquisizione di beni e servizi ex D.Lgs 50/2016 e s.m.i.

La selezione avverrà sulla base dei titoli, dei curricula professionali e delle capacità dei candidati, che saranno valutate da un'apposita commissione. 

La scadenza del bando per la selezione dei candidati è il 07 novembre 2018 ore 12.00.

Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL Patavino www.galpatavino.it; eventuali quesiti possono essere inviati a: info@galpatavino.it.

 

Categorie Info

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto