Premio Oltre l'Ostacolo - 4ª edizione

Pubblicata il 10/10/2018

L'Amministrazione Comunale di Monselice ha il piacere, anche quest'anno, di organizzare il "Premio Oltre l'Ostacolo", giunto alla sua quarta edizione e che aspira ad acquisire un sempre maggior rilievo fra le iniziative sportive del territorio.
Nel corso della breve vita di questa manifestazione sono stati premiati alcuni personaggi di rilievo dello sport, non solo locale, ma anche nazionale ed internazionale: Daniele Morandin, Andrea Peron, Francesca Cipelli, la prima squadra del Rugby Rovigo Delta, Umana Reyer Venezia prima squadra, i Dogi Rugby, Zarattini Stefano della Luparense Calcio a Cinque per citare solo alcuni dei nomi che hanno contribuito ad aumentare il prestigio del premio; di grande rilievo sono stati anche i testimonial che hanno accompagnato il percorso di crescita del Premio: la squadra di basket femminile del Famila Schio (campione d'Italia 2015), Sara Cardin, campionessa mondiale di karate, l'atleta paralimpico Francesco Bettella nuotatore olimpionico oltre ad essere campione del mondo e indiscusso campione italiano.
Prende avvio così, con questo spirito, la quarta edizione del Premio con la ricerca delle candidature di sportivi che si siano distinti per i risultati conseguiti nel corso all'annata sportiva 2017/2018 e che abbiano contribuito in tal modo a diffondere un'immagine sportiva dinamica del nostro territorio.
Le candidature  dei migliori sportivi monselicensi e del Veneto dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2018 all'Ufficio Sport del Comune di Monselice utilizzando i moduli allegati.

Per info: Ufficio Sport  tel. 0429 786914 - sport@comune.monselice.padova.it

Allegato REGOLAMENTO.pdf 1.93 MB