SERVIZIO CIVILE: CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE

Pubblicata il 16/10/2018

I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2018, scaduto lo scorso 28 settembre, e al Bando di Servizio Civile Regionale, in scadenza il prossimo 29 ottobre, si svolgeranno a Monselice il giorno Venerdì 9 novembre dalle ore 9:00 alle ore 11:30 presso Comune di Monselice, Sala Consiliare, Piazza S. Marco, 1, 35043 Monselice PD. Nei prossimi giorni saranno pubblicati su questa pagina:
  • L'elenco dei candidati ammessi a colloquio con il relativo calendario
  • gli elenchi dei candidati esclusi
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.

Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione.

Si invitano i candidati a visionare attentamente i calendari di convocazione al fine di produrre le eventuali integrazioni in sede di colloquio.