HALLOWEEN ART - CONCORSO

Pubblicata il 25/10/2018

L'Associazione Enars Parco Buzzaccarini e l'Amministrazione Comunale hanno promosso la I^ edizione del concorso "Halloween art". Il concorso consiste nell'elaborare un 'racconto mostruoso' oppure un 'disegno mostruoso' ed è rivolto a tutti i bambini/e e ragazzi/e frequentanti la scuola dell'infanzia e la scuola primaria e secondaria di primo grado. Il materiale dovrà pervenire entro il 30 ottobre 2018 con le seguenti modalità: inviato all'indirizzo mariacarmine83@gmail.com oppure consegnato presso il chiosco del parco Buzzaccarini specificando la categoria alla quale si intende partecipare e i dati dei partecipanti. Tutti i lavori saranno pubblicati sul sito internet del parco www.parcobuzzaccarini.it e sulla pagina facebook www.facebook.com/ParcoBuzzaccariniBoschettodeiFrati. Le premiazioni si svolgeranno il giorno 31 ottobre, alle ore 18:30, presso il parco Buzzaccarini.

Allegato HALLOWEEN 2018 concorso-01.jpg 4.61 MB

Categorie Cultura