IL CORPO DI POLIZIA LOCALE HA CELEBRATO IL PROPRIO PATRONO, SAN SEBASTIANO

Pubblicata il 24/01/2019

Domenica scorsa 20 gennaio il Corpo di Polizia Locale di Monselice ha festeggiato il proprio patrono, San Sebastiano Martire, e lo ha fatto con una Messa che si svolta nel Duomo di Monselice, un'occasione come ha ricordato il Sindaco Francesco Lunghi per manifestare la vicinanza del Corpo alla Comunità.
Prima della Messa gli Agenti di Polizia Locale sono stati schierati con l'uniforme di rappresentanza e sono stati salutati dal Comandante della Polizia Locale, Albino Corradin, dal Sindaco di Monselice, unitamente ai Sindaci dei Comuni convenzionati per il servizio associato di Tribano, Piergiovanni Argenton, e Pernumia, Luciano Simonetto. Al termine della messa i numerosi partecipanti, tra cui varie autorità civili, militari, hanno raggiunto Piazza della Vittoria per la benedizione dei mezzi e delle attrezzature in dotazione alla Polizia Locale.
La cerimonia è stata contraddistinta dalla presenza dei Labari di diverse associazioni combattentistiche e d'arma del territorio.

Vedi alcune foto dell'evento