SAN VALENTINO A MONSELICE 9 - 10 - 14 FEBBRAIO 2019

Pubblicata il 06/02/2019

L'Amministrazione Comunale, Assessorati alla Cultura - Turismo e Attività Produttive in sinergia con l' Associazione Pro Loco e l' Ascom hanno organizzato una serie di iniziative per festeggiare San Valentino nei giorni di sabato 9, domenica 10 e giovedì 14 febbraio 2019. In piazza Mazzini "la piazza del cuore" mercatino di golosità e artigianato creativo a tema, negozi aperti con vetrine a tema e promozioni speciali, visite guidate al castello con biglietti ridotti, cuori 'luminosi' per le vie del centro.
Domenica 10 febbraio, alle ore 15:00, in centro storico e piazza Mazzini arte e musica di strada con "fuoco d'amore". In piazza Mazzini sarà allestito un angolo bimbi con gonfiabile e giostrina cavalli. Giovedì 14 febbraio alle ore 11:00 in piazza Mazzini "San Valentino e l' Amicizia": lettura di poesie e animazione. A partire dalle ore 14:00, presso l'Oratorio di San Giorgio, consegna delle chiavette benedette di san Valentino. Dalle ore 15:00 musica nella scalinata del Museo Sanpaolo, spettacolo di magia e bolle di sapone in piazza Mazzini con "magica Lilian". Alle ore 16:00 riapertura del Museo Sanpaolo con visita guidata. Apertura straordinaria di Villa Pisani con ingresso gratuito. Dalle ore 15:00 alle ore 20:00 degustazioni di prodotti d'eccellenza lungo Via del Santuario. Biglietti ridotti per la visita al castello. Ristoranti con menù speciali.
Fai un "selfie" romantico lungo la via del Santuario e postalo su www.facebook.com/MonseliceTurismo entro le ore 16:00 del 14 febbraio. Partirà l'iniziativa "La foto del cuore" si vota semplicemente cliccando "mi piace" sulla foto preferita. Le prime 10 foto classificate vinceranno dei premi.
All' Ufficio Turistico di Via del Santuario è disponibile la speciale maglietta personalizzata "San Valentino" al prezzo di 5 euro.


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato san valentino programma.pdf 318.84 KB

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto