M'ILLUMINO DI MENO

Pubblicata il 12/02/2015

L'Amministrazione del Comune di Monselice con Deliberazione di Giunta ha aderito all'iniziativa proposta dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2 "M'illumino di meno".
Per concretizzare l'adesione l'Amministrazione si impegna a:
  • spegnere per il giorno 13 febbraio 2015 dalle ore 18,00 alle ore 21,00 l'illuminazione antistante la sede municipale,
  • spegnere sempre dalle 18,00 alle 21,00 dello stesso giorno l'illuminazione della Torre Civica,
  • in collaborazione con La società Rocca di Monselice , spegnere l'illuminazione del Torrione sulla Rocca,
  • estendere la sensibilizzazione, pubblicizzando l'adesione dell'Amministrazione comunale, coinvolgendo i cittadini che vogliono aderire, le scuole, le associazioni e le altre istituzioni, proponendo di aderire all'iniziativa ed iscriversi, anche i locali, i negozi e attività di Monselice.

In allegato la locandina dell'iniziativa e il decalogo delle buone abitudini per il Risparmio Energetico

Allegato A2_02_2015.pdf 204.26 KB
Allegato LE BUONE ABITUDINI.doc 44 KB