Apertura presidio territoriale della Camera di Commercio di Padova a Monselice: 2 marzo 2015

Pubblicata il 03/03/2015

Apertura presidio territoriale a Monselice: 2 marzo 2015

Dal 2 marzo 2015 sarà gestito dal Comune di Monselice, presso gli uffici comunali, un presidio territoriale della Camera di Commercio di Padova esclusivamente solo per i seguenti servizi:
  • rilascio visure, copie atti
  • ricezione e riconsegna libri soggetti a bollatura
  • rilascio firme digitali
Lo sportello sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00, entrata lato Anagrafe.
Il pagamento dei servizi può avvenire esclusivamente:
  • tramite bancomat o carta di credito direttamente allo sportello
  • tramite versamento in conto corrente postale seguendo le indicazioni presenti alla pagina http://www.pd.camcom.it/iban.html.
Non è quindi possibile pagare i servizi in contanti.

Attenzione:

per richieste di certificati di origine e altri visti per l’estero rivolgersi alla sede di Padova (P.zza Insurrezione) oppure utilizzare i servizi telematici raggiungibili collegandosi al sito camerale www.pd.camcom.it attraverso la pagina "Servizi on line".

Categorie Avviso