IL SINDACO HA NOMINATO LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

Pubblicata il 18/06/2019

IL SINDACO HA NOMINATO LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

Il Sindaco di Monselice, avv. Giorgia Bedin, ha nominato oggi i componenti della Giunta comunale e attribuito le deleghe agli assessori. Di seguito la composizione della nuova Giunta:
Vice sindaco Parolo Andrea: Bilancio, Tributi, Cultura, Politiche Giovanili, Istruzione, Edilizia Scolastica, Volontariato e No Profit, Servizi demografici e cimiteriali
Assessore Fama Francesca: Turismo, Politiche Sociali, Politiche della Famiglia e della Terza Età, Pari Opportunità;
Assessore Fortin Lucio: Ambiente, Ecologia, Assetto forestale e geologico del territorio;
Assessore Peraro Stefano: Edilizia Privata, Urbanistica, Attività Produttive e SUAP;
Assessore Piccolo Luca: Rapporti con le Frazioni, Manutenzione Urbana, Verde Pubblico, Manifestazione Giostra della Rocca;
Restano attribuite al Sindaco le seguenti tematiche: Sicurezza Urbana, Protezione Civile, Assetto idraulico del territorio, Rapporti con il Parco Regionale Colli Euganei, Lavori Pubblici, Viabilità e reti tecnologiche, Patrimonio, Edilizia Residenziale Pubblica, Sport, Impianti sportivi, Personale, Smart City.
Unico assessore "esterno" è il geom. Lucio Fortin espressione della lista "Movimento Cittadino" facente parte della coalizione vincitrice.
Con soddisfazione il Sindaco dichiara: "Sono certa che questa Giunta abbia, oltre alla capacità fondamentale di lavorare davvero in gruppo, le competenze necessarie per gestire il Comune nell'interesse della cittadinanza tutta e per il bene del nostro territorio".