SCAMBIO INTERNAZIONALE IN BRASILE PER GIOVANI DAI 18 AI 39 ANNI

Pubblicata il 24/04/2015

PROGETTO "LE STRADE DEL VINO IN VENETO (MONSELICE) E BRASILE (RIO GRANDE DO SUL) TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE"
Scade lunedì 20 MAGGIO alle ore 12.00 il termine per presentare la domanda di partecipazione allo scambio internazionale con lo stato di Rio Grande do Sul in Brasile nell'ambito del progetto "Le strade del vino in Veneto e Brasile tra tradizione e innovazione", promosso e finanziato dalla Regione Veneto - Assessorato ai Flussi Migratori e realizzato in collaborazione con l'Associazione "Veneti nel Mondo" Onlus. Il progetto prevede la partecipazione di 10 giovani monselicensi e 10 giovani oriundi veneti dello stato di Rio Grande do Sul in un percorso di conoscenza e approfondimento delle proprie radici venete, dei fenomeni migratori e delle dinamiche di inserimento all’estero delle comunità venete, e di approfondimento di uno dei settori di eccellenza veneta nel mondo quale è il vitivinicolo, in termini di tecnologie produttive, commercializzazione nonché di tradizioni culturali e sviluppo turistico dei territori.
Informazioni: progettogiovani@comune.monselice.padova.it

In allegato: bando di selezione e moduli domanda di partecipazione.

Allegato ScambioGiovaniRioGrandeDoSul.zip 833.89 KB