MONSELICE DI SERA

Pubblicata il 08/04/2015

MONSELICE DI SERA


“Monselice di sera” sta riscontrando un ottimo successo.

Partita in “sordina” oggi vanta più di cento frequentatori. Questa iniziativa caldeggiata dall’Assessore allo Sport nasce con l’obiettivo di offrire un'attività organizzata e coordinata ai molti monselicensi che amano passeggiare tra le vie, le piazze, i parchi e gli argini cittadini di Monselice.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Trail Team e si svolge ogni mercoledì sera con percorsi di circa 6 chilometri.

Il ritrovo è in Piazza Mazzini alle ore 20,15, con partenza ore 20,30. Ogni sera vengono proposti tragitti con percorsi predefiniti che cambiano di volta in volta, con la guida di atleti, che fanno da "pacemaker" ai partecipanti. ”La passione per la corsa è molto forte nella nostra città - sottolinea l'Assessore Tasinato - Per rendersene conto basta guardare lungo gli argini e le vie del centro e non solo, per riscontrare quante persone, di qualsiasi età, frequentano i borghi più suggestivi della città. Monselice vuole diventare una città "su misura" per chi ama lo sport. Ringrazio i promotori perché sono riusciti con un appuntamento settimanale irrinunciabile a mettere insieme un gruppo consistente di persone, facendo così ben coniugare sport e salute."



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto