LA ROCCA IN FIORE - 17ª edizione 15–16–17 maggio 2015

Pubblicata il 11/05/2015

LA ROCCA IN FIORE - 17ª edizione 15–16–17 maggio 2015

La Città di Monselice è pronta ad ospitare il più atteso appuntamento di primavera: la manifestazione Rocca in Fiore organizzata dall'associazione Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione Comunale ed il patrocinio della Regione Veneto, Unpli e Parco Regionale dei Colli Euganei.
"Il fiore e l'arte" il tema scelto  quest’anno. Il fiore assoluto protagonista, lo ritroveremo negli angoli di arredo urbano, negli addobbi dei monumenti storici e nella grande offerta commerciale.
Mostre di pittura e ceramica artistica, di fotografia e retrospettiva; concorso d'arte floreale Mastrofioristi; mercatino dei fiori e dell’artigianato, realizzazioni vivaistiche, reading di poesie, tour del canale Bisato; danza; concerti, spettacoli teatrali, proiezioni, presentazione libri, visite guidate,degustazioni di dolci a tema con il fiore, sfilate, laboratori per bambini e molto...molto...altro.
Per informazioni: Pro Loco Monselice – tel.0429 72380 – proloco.monselice@libero.it

In allegato il programma dettagliato della manifestazione

Allegato opuscoloRoccainFiore2015.pdf 3.76 MB

Categorie Turismo