Incontro informativo sulla "QUESTIONE GENDER"

Pubblicata il 31/08/2015

Incontro informativo sulla "QUESTIONE GENDER"

Si informano le famiglie degli alunni dell'Istituto Comprensivo che il giorno 2 settembre 2015 alle ore 20.30 presso l'Aula Magna "Rino Ferrari" della sc. sec. 1° grado Zanellato, Via Carrubbio 136, Monselice, il Dirigente Scolastico terrà un incontro informativo aperto a insegnanti, dirigenti scolastici, personale della scuola e famiglie degli studenti del territorio che desiderino approfondire la "QUESTIONE GENDER" in modo oggettivo e ponderato, al netto da condizionamenti e strumentalizzazioni. Saranno presenti rappresentanti delle Amministrazioni Comunali, Genitori dell'A.Ge Estense ed altri Relatori.

SI PRECISA CHE NON SARA' UN DIBATTITO, ma un INCONTRO INFORMATIVO sulla posizione della Scuola riguardo al tema in oggetto.

Allegato QuestioneGender.pdf 200.1 KB

Categorie Istruzione