9 e 11 ottobre 2015 GARAGE

Pubblicata il 25/09/2015

9 e 11 ottobre 2015 GARAGE
Manifestazione giovanile nell’ambito del progetto “Uno per tutti. Tutti per tanti. Volontariato giovanile alla seconda”

I giovani del progetto “Uno per tutti. Tutti per tanti. Volontariato Giovanile alla Seconda”, cofinanziato dalla Regione Veneto ai sensi del bando “Giovani, cittadinanza attiva e volontariato”, organizzano GARAGE. Manifestazione nell’ambito dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Monselice in programma il 9 e l’11 ottobre.
9 ottobre Via Argine DX dalle ore 20:00 OPENING.MUSICA UNPLUGGED. IMPATTI UNDERGROUND con performance artistiche ed esibizioni acustiche, esposizione quadri laboratorio di pittura #cipiaceatutti by Liceo Cattaneo & Scuola Poloni , proiezioni reportage dal volontariato “Scatto di Cuore” e cortometraggio del laboratorio teatrale della Comunità San Francesco “Sempre Dritti”.
11 ottobre ACCENSIONE SPAZI.DECOLLI SOCIALI
Dalle ore 16.00 in Piazza Mazzini scambio di esperienze con i giovani dei progetti dei Comuni dell’Ulss 7 Pieve di Soligo realizzati nell’ambito del bando regionale “Giovani, Cittadinanza attiva e Volontariato”. Modera Wylli Mazzer cooperativa Thauma, esperto di politiche giovanili. Chiusura del progetto di crowfounding “Sociale all’avanguardia” a favore della Mensa del Povero di San Giacomo realizzato dai giovani e dalle associazioni di volontariato aderenti al “Teniamoci per mano”.

info: progettogiovani@comune.monselice.padova.it

Allegato GARAGE flyer a5.pdf 6 MB