NOI ABBIAMO CURA DI MONSELICE - MERCOLEDI' ECOLOGICI

Pubblicata il 02/10/2015

Riparte mercoledì 07/10/15 il progetto proposto dall'Assessorato alle Politiche Sociali e dalla Cooperativa "Giovani e Amici" di Terrassa Padovana, in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente della Città di Monselice e il Consorzio Padova Sud che prevede in questa nuova fase il coinvolgimento dei ragazzi delle classi seconde e terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado del Polo Educativo Sabinianum di Monselice, in un percorso di cura e riappropriazione di alcuni luoghi del centro attraverso la raccolta dei rifiuti abbandonati nelle vie cittadine insieme ad un gruppo di giovani donne e uomini con disabilità intellettiva lieve che frequentano i Centri Diurni gestiti dalla Coop. Giovani e Amici, cittadini/volontari e alcune associazioni di volontariato di Monselice.

PER INFORMAZIONI:
Comune di Monselice - Servizi Sociali - Tel. 0429 786908