1915 – 1918: La Grande Guerra - Mostra Fotografica e Documentaria

Pubblicata il 23/10/2015

1915 – 1918
La Grande Guerra - Mostra Fotografica e Documentaria

Le associazioni d’arma di Monselice, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura, hanno organizzato dal 1° novembre 2015 al 15 gennaio 2016, presso Villa Pisani – Via Riviera Belzoni, in occasione del Centenario della Grande Guerra, una Mostra fotografica e documentaria realizzata a cura di Riccardo Jannuzzi dell’associazione A.N.M.I. Monselice – Battaglia Terme e Enrico Trevisani del servizio biblioteche ed archivi del Comune di Ferrara. Materiale fotografico fornito dal Museo Storico Navale di Venezia, dall’associazione Zenobi di Trieste, dal Gruppo Ricerche e Studi Grande Guerra CAI –SAG di Trieste, dal Centro Documentazione Storica del Comune di Ferrara.

Orari della mostra: lunedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Per scuole e gruppi il martedì, mercoledì e giovedì previa prenotazione  presso l’ufficio cultura del Comune di Monselice – 0429 783026 – cultura@comune.monselice.padova.it ; attivitaculturali@comune.monselice.padova.it

Inaugurazione mercoledì 4 novembre – ore 19:00

In allegato la locandina della mostra

Allegato LocandinaGRANDEGUERRA.jpg 1.94 MB