Nomina Scrutatori referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare del 17/04/2016

Pubblicata il 01/03/2016

A V V I S O

In vista della prossima indizione del referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare, per il quale è stata deliberata la data di votazione del 17 aprile 2016, l'Amministrazione Comunale, dovendo procedere con la nomina degli scrutatori presso i seggi elettorali, ha ritenuto opportuno valutare la possibilità di affidare l'incarico di Scrutatore a chi si trova in situazione di disoccupazione, cassa integrazione o a chi sia studente non lavoratore. Pertanto coloro che risultano già iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore e che intendono dare la propria disponibilità ad assumere tale incarico, devono far pervenire, entro il 16 marzo p.v., l'allegata dichiarazione, unitamente alla copia di un documento d'identità del sottoscrittore, all'Ufficio protocollo comunale oppure inviandola tramite email all'indirizzo demografici@comune.monselice.padova.it.

Per informazioni: Ufficio Elettorale - tel. 0429 786936 - Orari di apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio di martedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Allegato Autodichiarazione.pdf 302.54 KB

Categorie Elettorale