INDAGINE CONOSCITIVA SERVIZI ESTIVI PER MINORI

Pubblicata il 07/03/2016

INDAGINE CONOSCITIVA SERVIZI ESTIVI PER MINORI

L'Assessorato alle Politiche Sociali, nell'ambito dei servizi a favore delle famiglie con minori, intende avviare una nuova programmazione di coordinamento/valorizzazione delle risorse e dei servizi estivi presenti nel nostro territorio.

A tal fine ha avviato un’indagine conoscitiva, delle diverse proposte estive organizzate nei contesti ricreativi , educativi e formativi del nostro territorio a cura di soggetti pubblici e/o provati al fine di:
  • informare il modo coordinato tutte le famiglie potenzialmente interessate pubblicando sul sito internet del comune l'elenco di tutti i servizi disponibili;
  • poter effettuare una valutazione in merito al tipo di intervento da attivare eventualmente come amministrazione comunale, ad integrazione di tutta l'offerta complessivamente a disposizione delle famiglie per il periodo estivo.

In allegato la scheda che ogni soggetto, pubblico o privato, che intenda realizzare attività estive sul territorio di Monselice, può compilare e consegnare agli uffici dei servizi sociali o trasmettere tramite mail all'indirizzo: attivitaeducative@comune.monselice.padova.it entro il 17 marzo 2016. Per informazioni tel. 0429 78 69 08/09

Allegato doc00345720160304103020.pdf 872.8 KB