PROROGA ACCENSIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI NEL TERRITORIO COMUNALE

Pubblicata il 29/04/2016

Ordinanza n. 57 del 29/4/2016
ORDINA

Al fine di garantire il regolare procedimento delle attività scolastiche, degli uffici comunali, di tutte le attività presenti nel territorio ed a tutela e salvaguardia della sanità pubblica, di prorogare, l'accensione degli impianti di riscaldamento , nel rispetto degli orari di funzionamento massimo di n.14 ore, fino al 07.05.2016.
Resta stabilito che la validità dei termini sopra indicati, qualora le condizioni meteorologiche miglioreranno con l'aumento delle temperature, può essere disattesa in qualunque momento. Per cui si possono spegnere gli impianti appena possibile.

Maggiori informazioni sull'Ordinanza allegata

Allegato WDS00003.pdf 23.59 KB