1ª edizione premio “OPSICELLA” alla Cultura

Pubblicata il 01/06/2016
Dal 11/06/2016 al 11/06/2016

L’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura,  in collaborazione con l’Accademia Monselicense di Storia Arte Letteratura Musica Turismo e la Collezione Giuseppe Ruzzante ha istituito un premio denominato Opsicella dal nome del mitologico fondatore troiano della Città di Monselice.
Il premio ha lo scopo di dare un giusto  riconoscimento a quanti si sono contraddistinti nell’ambito dell’arte e della scienza e consiste in uno scudo in bronzo realizzato dall’artista Luigi Masin.
La cerimonia di premiazione per l’anno 2016 si svolgerà sabato 11 giugno, alle ore 21:00, nello suggestivo scenario di Villa Duodo ed in caso di maltempo nella Pieve di Santa Giustina.
Premiati: Claudia Cardinale – attrice; Antonello Belluco – regista; Stefano Polato – chef; Elya Zambolin  - cantautore; Diego Loreggian – produttore e art director.

Ingresso libero

In allegato la locandina dell’evento
 

A causa di previsioni meteo avverse la cerimonia della 1^ edizione del premio alla cultura Opsicella si svolgerà, sabato 11 giugno 2016, con inizio alle ore 21:00, presso la Pieve di Santa Giustina (Duomo Vecchio).



 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LocandinaPremioOpsicellaMasin.pdf 1.4 MB
Allegato Programmasalaopsicella.pdf 1.13 MB

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto