CORSI GRATUITI PER FUTURI IMPRENDITORI

Pubblicata il 25/08/2016

CORSI GRATUITI PER FUTURI IMPRENDITORI

L’Assessorato al Commercio del Comune di Monselice in collaborazione e con il supporto  della CCIAA di Padova, nell’ambito del progetto urbano dei distretti del commercio, organizza un percorso gratuito per futuri imprenditori articolato in 16 incontri  serali su diversi argomenti legati all’avvio dell’impresa e dell’autoimprenditorialità, presso la Casa delle Associazioni in via san filippo neri. L’obiettivo è proporre un percorso formativo destinato ad aspiranti e neo imprenditori, finalizzato al trasferimento delle principali informazioni riguardanti l’autoimprenditorialità, necessarie per raggiungere una corretta e sufficiente comprensione della “cultura di impresa”.

Il corso gratuito avrà inizio il 05 settembre e attraverso un percorso articolato in 16 incontri, per un totale di circa 48 ore, si concluderà mercoledì 12 ottobre. Il percorso intende fornire ai partecipanti gli strumenti necessari a trasformare la propria idea in un vero e proprio progetto imprenditoriale, valutandone la fattibilità sia economico-finanziaria che organizzativa. I destinatari del corso sono principalmente aspiranti imprenditori che intendono avviare la loro attività a Monselice o in provincia di Padova, ma anche neo imprenditori, cioè imprese costituite da non più di dodici mesi.

Per iscrizioni consultare il sito www.pd.camcom.it

Allegato Locandina40x60Met.pdf 4.54 MB
Allegato DeplianMéT.pdf 2.58 MB