MARCIA DELLA PACE PERUGIA - ASSISI 8/9 OTTOBRE 2016 – ISCRIZIONI

Pubblicata il 03/08/2016

L’Assessorato alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità del Comune di Monselice ha aderito al Coordinamento Nazione Enti Locali per la Pace e, in collaborazione con l’Associazione Anteas Informanziani, organizza la partecipazione alla Marcia per la Pace di Perugia /Assisi il prossimo 8 e 9 Ottobre 2016.

Le iscrizioni sono aperte ed è possibile effettuarle presso la sede di Anteas Informanziani dal 22 agosto al 8 settembre; oppure presso gli Uffici dei Servizi Sociali dal 4 Agosto al 8 settembre.Costo €. 60,00 a persona comprensivo di viaggio AR in pullman, pernottamento in Hotel con cena del 8  e colazione del 9, assicurazione medica.I minorenni possono partecipare solo se accompagnati dai genitori.Posti disponibili: 80.

Il modulo di iscrizione deve essere corredato da una copia di un documento di indentità valido.

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare all’incontro di preparazione ed organizzazione in programma mercoledì 28 settembre ore 21.00 c/o Sala Consiliare del Comune di Monselice.

info vedi locandina allegata

Allegato MarciadellaPacePerugiaAssisi.pdf 304.46 KB