NOTTE BIANCA

Pubblicata il 11/08/2016
Dal 27/08/2016 al 27/08/2016

Sabato 27 agosto 2016 la Città di Monselice Vi aspetta per trascorrere una splendida Notte Bianca!
L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura e Spettacolo in collaborazione con l’Associazione La Nostra Terra, Mét, Ascom Confcommercio delegazione di Monselice.
Spettacoli ad ingresso libero dalle 21:00 alle 2:00 – Intrattenimenti musicali, ballo, zumba, concerto direttamente da The Voice of Italy di Elya Zambolin con special guest Joe Croci e Edith Branca, spazio medievale, attività sportive,  street food, mercatino dell’artigiano creativo, escursioni in barca, visite guidate, spazio bimbi, Kolorsland e shopping nei negozi del centro.

In allegato il volantino della manifestazione.

Per informazioni ufficio IAT – tel.0429 783026 – info@monseliceturismo.it

UN MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DEL TERREMOTO
Nell'esprimere il più sincero cordoglio alle famiglie delle vittime del sisma che ha devastato il Centro Italia, l'Assessore al Turismo Gianni Mamprin e gli organizzatori della Notte Bianca si stringono con solidarietà attorno alle popolazioni colpite in questo momento così doloroso e tragico.
Il sistema di Protezione civile è già operativo e le numerose Associazioni di volontariato si sono messe prontamente in moto  per dare immediato aiuto alle zone colpite. In occasione della Notte Bianca il Sindaco Francesco Lunghi  e l'Amministrazione Comunale di Monselice chiedono che si osservi un minuto di silenzio dalle ore 22.00 in punto, durante il quale tutte le attività saranno sospese per riflettere su questa terribile tragedia.

COMUNICATO RACCOLTA CROCE ROSSA PER TERREMOTATI
La Croce Rossa-Comitato Padova Sud in occasione delle Notte Bianca allestirà un gazebo per raccolta generi alimentari a lunga conservazione,  materiale igienico e fondi destinati alle popolazioni colpite dal terremoto.
Il gazebo sarà posizionato in Piazza San Marco, di fronte al Municipio e sarà attivo dalle 21.00 alle 23.00.

Allegato nottebianca-agosto-2016.pdf 580.65 KB
Allegato ordinanzachiusuratrafficoNotteBianca2016.pdf 574.74 KB