LAVORI IN CORSO VIA VERDI

Pubblicata il 09/09/2016

Si avvisa la cittadinanza che sono in via di ultimazione i lavori di rifacimento della rete gas con rispettivi allacciamenti e rete idrica in via Verdi.

L'intervento fa parte di una opera importante che riguarda tutti gli ambiti stradali della zona cosidetta quartieri "musicisti" è stata coordinata tra l'Azienda Italgas ed il Centro Veneto Servizi in modo da eseguire contemporaneamente rete gas e idrica. L'intervento è necessario al fine di mettere in sicurezza le vecchie reti sostituendole con nuove. I lavori sono iniziati nel mese di luglio e proseguiti nel mese di agosto interessando gran parte delle strade dell'ambito al fine di limitare i disagi per i residenti e gli utenti della strada. Sulla base della programmazione coordinata tra Italgas e CVS l'attuale cantiere di via Verdi si concluderà, salvo imprevisti, entro la prossima settimana.

Si precisa che il traffico è regolato con senso unico alternato da semafori ma tuttavia nei giorni di mercato, LUN-VE- si consiglia ai mezzi provenienti da via Valli, una volta giunti alla rotonda di via Petrarca  di svoltare a sinistra verso via Del Mercato e via Canaletta per accedere a Padova e a tutte le direzioni.

L'Amministrazione comunale, in vista dell'inizio dell'anno scolastico 2016/2017, ha incaricato il comando di Polizia Locale ad assistere e dirigere il traffico.

Ci si scusa fin d'ora con i cittadini per il disagio procurato ma le Aziende ci assicurano che i lavori termineranno  nel più breve tempo possibile.


Categorie Avviso

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto