MONSELICE INSIEME nella BUONA MUSICA

Pubblicata il 29/09/2016
Dal 08/10/2016 al 08/10/2016

MONSELICE INSIEME nella BUONA MUSICA

Gruppi musicali, cantanti e artisti monselicensi si esibiranno gratuitamente a favore delle zone colpite dal terremoto sabato 8 ottobre, in piazza Mazzini, a Monselice, dalle ore 17:30 alle 23,30 per un grande evento “Monselice insieme nella buona musica”. Direzione artistica a cura di Sergio Di Nardo.
La manifestazione  è organizzata, a costo zero con il patrocinio della Città di Monselice, Assessorato alla Cultura ed in collaborazione con AVIS Monselice, Protezione Civile e Croce Rossa.
Durante la serata si potrà gustare un’amatriciana.  Saranno presenti punti raccolta per offerte libere per i terremotati e il ricavato  verrà consegnato direttamente dall’Amministrazione Comunale al Sindaco di Amatrice.

In allegato la locandina del concerto

Allegato Monseliceinsiemenellabuonamusica.jpg 115.52 KB

Categorie Cultura