CONOSCI QUELLO CHE MANGI? MANGIA QUELLO CHE CONOSCI

Pubblicata il 30/09/2016
Dal 07/10/2016 al 07/10/2016

L’associazione dei consumatori ASSO CONSUM con il patrocinio del Comune di Monselice e in collaborazione con l’associazione professionale agricola EUROCOLTIVATORI invitano la Cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico e gratuito il giorno venerdì 7 ottobre 2016, alle ore 20:30, presso il palazzo della Loggetta, Via del Santuario, 6 per imparare a conoscere l’olio di oliva e il pane.
Interverranno: Elena Capone: Segretario Provinciale Asso Consum; Sandro Zancanella: agricoltore custode, esperto di prodotti agricoli e presidente del mercato stabile per la vendita diretta degli agricoltori AGRI MONS; Bruno Mori: Presidente Regionale Eurocoltivatori Veneto; Gabriella Zanin: esperta di economia e gestione delle imprese.
A una parte teorica seguirà la parte pratica di degustazione per comprendere e riconoscere l’olio di oliva e il pane.

Per ulteriori info contattare: cell.328 7312862 www.sportellocaresharing.it

Categorie Cultura