Nomina Scrutatori referendum popolare confermativo della legge Costituzionale

Pubblicata il 18/10/2016

A V V I S O

In occasione delle prossime consultazioni referendarie del 04 dicembre 2016, l'Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno valutare la possibilità di affidare l'incarico di Scrutatore per le relative votazioni, a chi si trova in situazione di disoccupazione, cassa integrazione nonché a studenti non lavoratori.
Pertanto, coloro che risultano già iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore e che intendono dare la propria disponibilità ad assumere tale incarico, devono, entro il 04 novembre 2016, far pervenire l'allegata dichiarazione, anche a mezzo terzi, all'Ufficio protocollo comunale unitamente alla copia di un documento d'identità del sottoscrittore, oppure inviandola a mezzo PEC o mail non certificata ai seguenti indirizzi: monselice.pd@cert.ip-veneto.net, demografici@comune.monselice.padova.it.

Per informazioni: Ufficio Elettorale - tel. 0429 786936 - Orari di apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio di martedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

In allegato modulo di domanda per Scrutatore.

Allegato DOMANDA_scrutatore_referendum.odt 19.35 KB

Categorie Elettorale