Marcia in Rosso. Insieme contro la violenza sulle donne

Pubblicata il 10/11/2016
Dal 26/11/2016 al 26/11/2016

MONSELICE: "Marcia in Rosso. Insieme contro la violenza sulle donne"

Assessorato ai Servizi Sociali e Pari Opportunità del Comune di Monselice con l'Associazione Melià e l'Associazione Monselice Trail Team

sabato 26 novembre ore 15.30

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione "Posto occupato", l'Assessorato ai Servizi Sociali e Pari Opportunità del Comune di Monselice in collaborazione con l'Associazione Melià e l'Associazione Monselice Trail Team e il supporto della Croce Rossa - Comitato Padova Sud, del Circolo "La Rocca" Auser,  della Pro Loco e delle Associazioni Marinai d'Italia e Gruppo Nazionale Alpini di Monselice, propone la "Marcia in Rosso", una camminata rivolta a tutta la cittadinanza di circa 6 km che si snoderà nelle vie del centro di Monselice.

E' prevista la partecipazione di Laura Roveri (testimonial dell'evento, giovane veronese che nel 2014 è stata aggredita ed accoltellata dal suo ex fidanzato) e dei referenti del Centro Veneto Progetti Donna Auser di Padova. Al termine della camminata, che avrà come partenza e arrivo Piazza Mazzini, Laura Roveri darà una sua testimonianza su come si possa reagire alla violenza e dire no alla paura e allo stalking.

In allegato locandina e pieghevole

Allegato LocandinaMarciainRosso.pdf 344.55 KB
Allegato PieghevoleMarciainRosso.pdf 333.17 KB