27 LOTTI DI TERRENO DISPONIBILI PER CITTADINI OVER 60 RESIDENTI A MONSELICE

Pubblicata il 06/02/2017

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio Online del sito del Comune di Monselice un Avviso per l'assegnazione in uso di un lotto di terreno da coltivare a orto per i cittadini over 60 residenti a Monselice; pertanto tutti coloro che sono interessati a  presentare la domanda per l'assegnazione di un appezzamento di terreno situato nell'area adibita ad Orti Comunali in Via Vò de Buffi a Monselice possono scaricare la documentazione dal sito del Comune o ritirarla presso gli Uffici dei Servizi Sociali e presentare la domanda entro il 20 febbraio 2017 all'Ufficio Protocollo del Comune di Monselice.
I lotti per coloro che avranno diritto all'assegnazione, verranno consegnati nel mese di marzo 2017 per la durata di anni 3.

Allegato AVVISO ORTI COMUNALI.pdf 2.51 MB