INVIO URGENTE ELENCO DANNI MALTEMPO DEL 13 OTTOBRE

Pubblicata il 04/11/2014

AVVISO IMPORTANTE
 
AI CITTADINI CHE HANNO SUBITO DANNI A CAUSA DEL MALTEMPO DEL 13 OTTOBRE 2014
 
DOVENDO TRASMETTERE ALLA REGIONE VENETO LE SCHEDE COMPILATE DEI DANNI SUBITI SUL TERRITORIO COMUNALE SI INVITA, CHI NON LO AVESSE ANCORA FATTO, DI INVIARE L’ELENCO DEI DANNI SUBITI NELLA SUA PROPRIETA’ ED UN COMPUTO ECONOMICO DEGLI STESSI ENTRO VENERDI’  7 NOVEMBRE 2014.
 
IL TUTTO PUO’ ESSERE INVIATO PER EMAIL ALL’INDIRIZZO DI POSTA CERTIFICATA DEL COMUNE STESSO (monselice.pd@cert.ip-veneto.netOPPURE (ufficiotecnico@comune.monselice.padova.it) OPPURE CONSEGNATO AL PROTOCOLLO COMUNALE.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto