Segnalazione disservizio consegna servizio postale

Pubblicata il 21/07/2020

Il Sindaco in data 16 luglio 2020 ha scritto a Poste Italiane che sono pervenute al Comune di Monselice numerose segnalazioni da parte dei cittadini monselicensi che lamentano disservizi e ritardi nella consegna della corrispondenza postale. Tale situazione, continua il Sindaco, starebbe creando molte criticità agli utenti in particolar modo nel pagamento ritardato delle utenze e delle notifiche degli atti che risultano già scaduti al momento della consegna da parte del postino.

Pertanto il Sindaco ha chiesto a Poste Italiane di intervenire tempestivamente per ripristinare l’ordinarietà del servizio e garantire la puntuale consegna della corrispondenza postale.

Il Sindaco, inoltre, ha fatto presente a Poste Italiane che la riduzione oraria del servizio nella filiale del quartiere di San Cosma sta provocando disagi e tante lamentele da parte degli utenti che si trovano costretti a lunghe attese per evadere la loro pratica e a situazioni di assembramento nell’area antistante la sede postale.