Nei prossimi giorni partiranno ulteriori lavori di sistemazione ed asfaltatura di strade comunali

Pubblicata il 02/10/2020

Si comunica che l'Amministrazione comunale di Monselice con Deliberazione di Giunta n. 243 del 28/11/2019, aveva approvato i lavori di sistemazione ed asfaltatura di strade comunali secondo stralcio per un importo complessivo di 400 mila euro.

La procedura d'appalto è stata completata con affidamento dei lavori e previsione del loro inizio a partire dal 7 ottobre prossimo.
I lavori interessano i seguenti tratti stradali:
Via Del Carmine - tratto antistante scuole primarie e parcheggio
Via Della Cementeria - tratti ammalorati a margine dello scolo consorziale
Via Ca'Oddo - tratto compreso tra SR 10 Via Colombo e incrocio a rotatoria con Viale Tre Venezie
Via Argine Sx - primo tratto da ponte delle Grole verso ovest
Via Solario - tratto di collegamento scuole con via Sottomonte
Via San Cosma - tratto compreso tra incrocio via Vanzo SP 5 ingresso centro frazione
Via Muraglie - seconda parte da incrocio via Del Borgo a incrocio con via Rosa
Via San Pietro Viminario - tratto uscita casello autostradale
Via Carrubbio - tratto compreso tra via Araldo e Monte e via A. De Gasperi
Via Leopoldo Mandich - tratto compreso tra via Isola Verso Monte e via Valli

Per primo sarà realizzato l'intervento in via San Pietro Viminario - tratto uscita casello autostradale - ed a seguire le altre strade.

Il tempo utile previsto per la realizzazione dei lavori è di 180 giorni naturali e consecutivi dal loro inizio.

Ringraziamo sin d'ora la Cittadinanza per la collaborazione che vorrà accordarci al fine di conseguire le finalità dell'opera e ci scusiamo per eventuali disagi derivanti dall'allestimento dei cantieri stradali temporanei.