MOVIETÀ - incontro tra generazioni - on line il primo episodio sabato 18 dicembre

Pubblicata il 18/12/2020

"Movietà" è un progetto promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Monselice, finanziato dalla Regione Veneto nell'ambito del piano d'intervento in materia di politiche giovanili "Bassa Punto" e realizzato in collaborazione con l'associazione ANTEAS di Monselice.
Un nuovo format di 8 puntate (della durata di 5' ca.) fresco e divertente che vede due generazioni diverse confrontarsi al tavolo di un bar a suon di battute e luoghi comuni da sfatare, o confermare.
Gli episodi saranno pubblicati online ogni sabato alle 11:30 sul canale YouTube e condivise sui canali social del Progetto Giovani di Monselice
Link canale yt: https://www.youtube.com/watch?fbclid=IwAR0dwN-er1mQNFXp7YfOUvKmtWtIUVJSlyWpItesmwmdBma1eGsNR5VYaJU&v=nLEDMWKW0w8&feature=youtu.be